Ciriè

“L'imbrattatore” ha risarcito il danno nel parco giochi

Si tratta di un ventenne ciriacese che, convocato in comando, ha ammesso le proprie responsabilità

“L'imbrattatore” ha risarcito il danno nel parco giochi
Pubblicato:

“L'imbrattatore” ha risarcito il danno nel parco giochi. Si tratta di un ventenne ciriacese che, convocato in comando, ha ammesso le proprie responsabilità.

“L'imbrattatore” ha risarcito il danno nel parco giochi

L'imbrattatore ha risarcito il danno nel parco giochi di via Braccini. Questo è l'epilogo di una vicenda seguita, nei giorni scorsi, dalla Polizia Locale. Racconta il comandante Tiziana Randazzo: «Grazie alle telecamere di sorveglianza abbiamo individuato l'autore di un vandalismo. Si tratta di un ventenne ciriacese che, convocato in comando, ha ammesso le proprie responsabilità. Per non incorrere in eventuali pene, abbiamo invitato i giovane a provvedere ripristinando lo stato del muro. L'operazione è andata a buon fine e adesso la parete è pulita».

Telecamere

Il posizionamento degli occhi elettronici aveva sollevato non pochi malumori da parte dei genitori. Originariamente la scritta in inglese era piuttosto significativa: «Ti ho amato per mille anni, ti amerò per altri mille». Dopo qualche tempo sono comparse purtroppo numerose scritte offensive... fino all'epilogo.

Seguici sui nostri canali