Da oggi, mercoledì 18 dicembre il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da oggi, mercoledì 18 dicembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
Il Giornale di Ivrea
 In evidenza l’ondata inarrestabile di furti a Ivrea, nei parcheggi dei supermercati rubati anche i regali di Natale, il problema sicurezza in città  allarma i cittadini. Il papà  ha nominato ufficialmenmte il nuovo vescovo che prenderà il posto del dimissionario (per limiti di età) Edoardo Cerrato: arriva da Roma Monsignor Daniele Salera. Nel 2025 l’omaggio artistico della Città di Ivrea alle squadre di aranceri.
In evidenza l’ondata inarrestabile di furti a Ivrea, nei parcheggi dei supermercati rubati anche i regali di Natale, il problema sicurezza in città  allarma i cittadini. Il papà  ha nominato ufficialmenmte il nuovo vescovo che prenderà il posto del dimissionario (per limiti di età) Edoardo Cerrato: arriva da Roma Monsignor Daniele Salera. Nel 2025 l’omaggio artistico della Città di Ivrea alle squadre di aranceri.E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!
 
                    
