Emanuele De Zuanne nuovo presidente della 3ª Commissione della Città Metropolitana di Torino
Pianificazione strategica, sviluppo montano, turismo e trasporti: il consigliere metropolitano di Volpiano guiderà la Commissione
Emanuele De Zuanne nuovo presidente della 3ª Commissione della Città Metropolitana di Torino. Pianificazione strategica, sviluppo montano, turismo e trasporti: il consigliere metropolitano di Volpiano guiderà la Commissione.
Emanuele De Zuanne nuovo presidente della 3ª Commissione della Città Metropolitana di Torino
Il consigliere metropolitano ed ex sindaco e presidente del Consiglio comunale di Volpiano, Emanuele De Zuanne, è stato eletto presidente della 3ª Commissione Pianificazione strategica, sviluppo montano ed economico, turismo e trasporti della Città Metropolitana di Torino. L’elezione è avvenuta durante la seduta odierna.
I membri della Commissione
La Commissione, che si occupa di temi strategici per il territorio, quali pianificazione, valorizzazione delle aree montane, sviluppo economico, turismo e trasporti, è composta da Daniel Cannati, sindaco di Beinasco, riconfermato vicepresidente; Fabio Giulivi (sindaco di Venaria Reale), Luca Salvai (sindaco di Pinerolo) e i canavesani Sonia Cambursano (sindaca di Strambino), Davide D'Agostino (consigliere della città di Ciriè), Pasquale Mazza (sindaco di Castellamonte).