Incidente al semaforo di Valperga: scontro tra due auto, lievemente feriti due bambini
Scontro tra due auto all’incrocio semaforico di Valperga. Un bambino ha riportato un lieve trauma alla testa. Sul posto sindaco, medico e carabinieri
Incidente al semaforo di Valperga: scontro tra due auto, lievemente feriti due bambini. Scontro tra due auto all’incrocio semaforico di Valperga. Un bambino ha riportato un lieve trauma alla testa. Sul posto sindaco, medico e carabinieri.
Incidente al semaforo di Valperga
Incidente all'incrocio semaforico di Valperga ieri pomeriggio, giovedì 19 dicembre 2024, intorno alle 16:30. Due auto si sono scontrate, coinvolgendo anche due bambini, uno dei quali ha riportato un lieve trauma alla testa. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto in prossimità del semaforo che regola il traffico tra Valperga e Busano. Secondo le prime ricostruzioni, sembra probabile che una delle due auto sia passata con il semaforo rosso. Sull'esatta dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri di Cuorgnè interveniuti sul. posto per i rilievi.
Una delle auto coinvolte proveniva da Busano, mentre l’altra viaggiava in direzione opposta da Valperga.
I soccorsi sul posto
Il primo a intervenire è stato il sindaco di Valperga, che, trovandosi nelle vicinanze, ha immediatamente chiamato il medico di famiglia, il dottor Marocco, per prestare i primi soccorsi. Successivamente, è giunta sul posto un’ambulanza che ha stabilizzato i feriti e trasportati in ospedale per accertamenti.