Da domani, mercoledì 24 dicembre il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 24 dicembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano i giorni di lacrime a Rivarolo per il lutto per la scomparsa di due storici commercianti Attilio Bazzarone e Maria Corinna Procarione e il maestro di karate Pino Figliuolo. L’inchiesta sulla situazione povertà nel territorio con l’intervista ai volontari della Caritas. Individuati e arrestati i responsabili del furto al bancomat di Favria, la banda della marmotta che ha colpito diversi sportelli automatici dalla Puglia al Canavese.In prima pagina l’addio al professor Mulatero, Viù in lutto per la scomparsa dell’insegnante di matematica e scienze. Arrestati i componenti della banda della marmotta: proseguono le indagini per accertare altri furti, anche i colpi di Ciriè potrebbero essere opera loro. A Ciriè l’amministrazione decide per l’aumento dell’aliquota Irpef, eliminata anche l’esenzione.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la situazione di grave difficoltà di molte famiglie: in fila alla Caritas per mettere qualcosa in tavola nei giorni di festa. A Borgofranco un tir ha sfondato l’ennesimo balcone, il sindaco Francisca torna a chiedere la realizzazione della circonvallazione: «Si è sfiorata la tragedia». Valle Dora, i pilun diventano patrimonio nazionale, i vigneti sono il primo sito piemontese ad ottenere il riconoscimento.E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!
