Il concorso

Leinì ha premiato le sue vetrine natalizie più belle

La classifica ha decretato il successo de “Il Jolly” con 221 preferenze, seguito da Eden Cafè con 197 e la macelleria Miky con 163

Leinì ha premiato le sue vetrine natalizie più belle
Pubblicato:

Leinì premia le sue vetrine natalizie più belle

«Un Natale da vetrina»

Più di 1100 i voti complessivi ottenuti dal concorso «Un Natale da vetrina», rivolto alle attività commerciali di Leinì. In buona sostanza i leinicesi, o comunque i clienti delle varie attività partecipanti, potevano dare il proprio voto con un “Mi piace” alle fotografie delle vetrine pubblicate sulla pagina Facebook del Comune leinicese scegliendo quella a loro parere “più natalizia”.

La classifica

La classifica, stilata sulla base dei voti ottenuti alla mezzanotte del 26 dicembre, ha decretato il successo de «Il Jolly» (nella foto), con 221 preferenze, seguito da Eden Cafè con 197 e la macelleria Miky con 163. Martedì 31 dicembre gli assessori Maria Grazia Lico e Andrea Gilestro hanno raggiunto le prime tre attività in classifica per consegnare ai titolari il meritato premio.

Il commento dell’assessora al Commercio

«Un ringraziamento ai commercianti che si sono messi in gioco partecipando al concorso, e anche a tutti coloro che hanno dato il proprio voto a questo o quel negozio – commenta l’assessora Lico – Questa iniziativa è nata un po’ come un esperimento, ma i risultati sono andati oltre le aspettative per cui non possiamo che essere soddisfatti per l’esito, e continuare su questo percorso di collaborazione con gli esercenti, intrapreso per cercare di portare il nostro contributo, anche in questo modo, alle attività commerciali cittadine».

Il prossimo appuntamento

«Il successo di questa iniziativa ci ha fatto capire di essere sulla strada giusta – aggiunge l’assessore Gilestro – Pertanto ripeteremo questa iniziativa anche per il prossimo Natale, ampliandola e perfezionandola, in modo da renderla ancor più divertente e coinvolgere un numero maggiore di attività».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali