Spettacolare incidente a Rivarolo: auto sfonda una vetrina e si ribalta
Attimi di paura in via Favria: una Bmw serie 1 finisce contro una vetrina e si ribalta abbattendo cartelli stradali
Spettacolare incidente a Rivarolo: auto sfonda una vetrina e si ribalta. Attimi di paura in via Favria: una Bmw serie 1 finisce contro una vetrina e si ribalta abbattendo cartelli stradali. Miracolosamente illeso il conducente, strada chiusa per i soccorsi.
Spettacolare incidente a Rivarolo
Terribile schianto questa sera, mercoledì 8 gennaio 2025, in via Favria a Rivarolo, all'altezza del distributore di benzina. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri giunti sul posto per i rilievi, intorno alle 19.30 un uomo al volante di una Bmw Serie 1 ha perso il controllo dell'auto e dopo aver sfondato la vetrina del tabacchi al civico 9, si è ribaltata finendo la sua corsa contro gli alberi a bordo strada, nei pressi del distributore Europam.
Illeso il conducente
Nella carambola la Bmw ha urtato anche una Fiat Punto parcheggiata e abbattuto diversi cartelli stradali. Fortunatamente, l’automobilista al volante della Bmw è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Rivarolo e Ivrea, le Guardie ambientali d’Italia e i vigili del fuoco di Rivarolo.
Traffico deviato
La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della zona. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti.
Ringraziamo il nostro lettore per la segnalazione