Christmas Stars 2024, l’Atletico Malù vincitore del torneo
Il torneo di Calcio a 5 di Caravino vede protagonisti 13 team. In finale, l’Atletico Malù supera il Bellaria 2-1. Premiati anche i migliori giocatori del torneo
Christmas Stars 2024, l’Atletico Malù vincitore del torneo. Il torneo di Calcio a 5 di Caravino vede protagonisti 13 team. In finale, l’Atletico Malù supera il Bellaria 2-1. Premiati anche i migliori giocatori del torneo
Christmas Stars 2024, l’Atletico Malù vincitore del torneo
Nel periodo natalizio è andato in scena la XXIII edizione del Christmas Stars 2024. Torneo di Calcio a 5 organizzato da Mirko Garau in collaborazione con l'ASD Real Scorpion nella persona di Kevin Cocciolo e di Samuele Vottero Reis. Il torneo si è svolto sabato 28 dicembre alla Palestra comunale di Caravino. La direzione delle partite è stata curata dell'ASD ACA. Ben 13 squadre al via suddivise in tre girono.
Nel girone A ne facevano parte: Top Five clinica Batkoski italia, Real Torre, Fc Mira e la squadra.
Nel giorone B erano presenti: Atletico Malù, AC Cappatoio, I Cusin, Bellaria, Tip Tap.
Nel girone C erano presenti: DJ Dado, Casa del Kebab, Fc Mery Christmas, Fidati. Passavano il turno le prime due classificate di ogni girone. Dopo la fase eliminatoria accedevano ai quarti di finale le formazioni del Top Five clinica Batkoski italia, Real Torre, Atletico Malù, AC Cappatoio, DJ Dado, Casa del Kebab e i cusin. Per determinare l'ultima squadra qualificata ai Quarti di Finale, si è giocato un mini triangolare tra le terze del Girone A e del Girone C e la quarta del Girone B. Dopo il mini torneo accedevano al tabellone dei quarti anche le formazioni del Bellaria, Merry Christmas e del Mira Fc. Nei quarti di finale gli incontri sono stati i seguenti: ATL. MALÙ vs Real Torre 2 – 1; Top Five Clinica Batkoski Italia vs AC CAPPATOIO 4 - 5 dcr (2-2); Casa del Kebap vs BELLARIA 0 – 4; Dj Dado vs I CUSIN 1 – 4. In semifinale gli incontri hanno visato i seguenti risultati: ATL. MALÙ vs AC Cappatoio 6 - 5 dcr (1-1); BELLARIA vs I Cusin 4 – 1. Nella finalina per il terzo e quarto posto vedevano primeggiare la formazione i Cusin che con un perentorio 6-2 salivano sul terzo gradino del podio. Nella finalissima per contendersi il trofeo dopo un bellissimo incontro trionfava la formazione dell’Atletico Malù che per 2-1 sconfiggeva il Bellaria.
Nel corso della premiazione sono stati attribuiti premi speciali che sono andati a: Miglior Giocatore: MINNECI Daniele (Atl. Malù); Miglior Portiere: MUNARO Giampiero (Atl. Malù); Capocannoniere: ROSANO Simone (Bellaria); Miglior Under21: MEDAGLIA Alessio (Bellaria).