Rivarolo

Ventenne arrestato per spaccio di droga. A Pont Canavese una denuncia per il furto di Pc alla scuola elementare

Ventenne arrestato per spaccio di droga. A Pont Canavese una denuncia per il furto di Pc alla scuola elementare
Pubblicato:

Un ventenne è stato fermato dai Carabinieri di Rivarolo. Trovati nella sua auto hashish e marijuana già suddivise in dosi oltre a 920 euro in contanti

Il giovane è stato fermato in corso Indipendenza

I Carabinieri di Rivarolo Canavese, nella notte del 4 gennaio scorso, hanno arrestato un ventenne italiano per il reato di “detenzione ai fini di spaccio”. Il giovane è stato bloccato in corso Indipendenza mentre era a bordo della sua autovettura. L'agitazione e il suo atteggiamento sospetto non sono sfuggiti ai militari che nel corso della perquisizione hanno trovato 233 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana entrambi già suddivisi in dosi e 920 euro, contante probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Trovata altra droga nella sua abitazione

Le operazioni di polizia sono state estese anche presso l’abitazione dove sono stati trovati altri 9 grammi di marijuana suddivisi in dosi. Per il ventenne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono scattati gli arresti domiciliari.

Pont Canavese: una denuncia per il furto nella scuola elementare

I Carabinieri di Pont Canavese, a seguito di attività investigativa, hanno denunciato un italiano di 22 anni per il reato di “furto aggravato”. I fatti  si riferiscono al 22 ottobre dello scorso anno quando si verificò un furto presso la scuola elementare “Caduti Libertà” dove furono trafugati diciassette computer portatili e due “sound bar”. Gli uomini dell’Arma sono riusciti ad individuare il presunto colpevole grazie alla visione delle immagini delle telecamere di
videosorveglianza e alla collaborazione del Ris di Parma dove erano state inviate le impronte rilevate sul luogo del delitto.

Seguici sui nostri canali