Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (dell'15 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da oggi, mercoledì 15 gennaio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da oggi, mercoledì 15 gennaio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l’episodio che ha suscitato scalpore nonché polemiche: mucche scappate dall’allevatore uccise in centro paese a Sparone. Castellamonte, il sindaco Mazza torna sul lodo Asa: “se dovessimo pagare ci rivolgeremmo ad Enti superiori”. Dopo l’incidente in via Favria a Rivarolo, chi pagherà i danni alla tabaccheria?
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina appartamento in cenere a Ciriè, evacuato tutto il palazzo. Ciriè in lutto: addio alla direttrice della filiale UniCredit. Marchi, omicidio Miri: il pm ha chiesto l’ergastolo per Davide Osella Ghana, 22 anni per la sorella.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la bagarre politi fra Alto Canavese ed Eporediese dopo le parole polemiche del sindaco di Rivarolo Zucco Chinà, da Ivrea rivendicano l'importanza di fare squadra. Protesta dei giovani fuori dall'Itis Olivetti: aule al freddo. Alla Fiorana aiuole anczichè parcheggi.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!