Ivrea

La Lega scende in piazza a sostegno delle forze dell'ordine

La Lega scende in piazza a sostegno delle forze dell'ordine
Pubblicato:
Aggiornato:

La Lega di Ivrea sarà in piazza sabato 25 gennaio per raccogliere firme a sostegno delle forze dell'ordine e del disegno di legge sulla sicurezza

Il gazebo in piazza Balla

Sabato 25 gennaio, dalle 14 alle 18, la Lega di Ivrea scende in piazza per esprimere solidarietà alle forze dell’ordine nell’ambito della campagna nazionale “Difendiamo chi difende gli italiani” con cui si invitano i cittadini a firmare sia per esprimere solidarietà che per sostenere le proposte della Lega al disegno di legge sulla sicurezza. Il gazebo sarà allestito in piazza Balla (angolo via Palestro).

"Tuteliamo chi rischia la vita per tutti noi"

"Verranno raccolte firme a sostegno delle Forze dell’Ordine, figure che ogni giorno mettono a rischio la propria vita per garantire la sicurezza di tutti noi. Difendere chi ci protegge è un dovere morale e civile e la Lega è da sempre in prima linea per garantire dignità, tutela e autorevolezza agli agenti in divisa" si legge nel comunicato stampa diffuso dalla sezione eporediese della Lega che qualche giorno fa ha rinnovato il suo direttivo eleggendo segretario Giorgia Povolo, ex assessore all'istruzione di Ivrea.

L'appello della Lega di Ivrea

"Unirsi alla raccolta firme - concludono -  significa esprimere il proprio sostegno a chi lavora ogni giorno per garantire la nostra sicurezza e ribadire l’importanza di misure concrete per migliorare le loro condizioni operative".

Seguici sui nostri canali