Da domani, mercoledì 12 febbraio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 12 febbraio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il «No» di Castellamonte all’ampliamento della discarica, mentre Cuorgnè si batte per contrastare l’apertura della cava. A Rivarolo furto alla scuola primaria Vallauri ritrovati nei campi 16 tablet. La Diocesi abbraccia il nuovo vescovo Salera.
In prima pagina la tragica morte di Andrea Chiadò, 47 anni, vittima di un terribile incidente stradale. Ciriacese in lutto per la scomparsa di Gianni Milano, maestro rivoluzionario docente a Ciriè e Lanzo. Omicidio Miri: ergastolo per Davide Osella Ghena, assolti la sorella e l’amico.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza il 69esimo vescovo di Ivrea: in Duomo per il solenne passaggio di consegne con Monsignor Cerrato, anche il cardinale Roberto Repole. Pnrr: Ivrea prima nella classifica dei Comuni. E poi la nostra intervista al Generale del Carnevale 2025 Ulisse Falchieri: «Il Carnevale è la festa di tutti i canavesani»
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!
