Tragedia a Ciriè: si sente male al bar, esce a prendere aria e muore
Un 77enne di Nole si è accasciato in via Vittorio Emanuele. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118
![Tragedia a Ciriè: si sente male al bar, esce a prendere aria e muore](https://primailcanavese.it/media/2019/11/ambulanza-118-420x252.jpg)
Tragedia a Ciriè: si sente male al bar, esce a prendere aria e muore. Un 77enne di Nole si è accasciato in via Vittorio Emanuele. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118.
Tragedia a Ciriè
Tragedia questa mattina, mercoledì 12 gennaio 2025, nel pieno centro di Ciriè, dove un uomo di 77 anni, residente a Nole, ha perso la vita dopo un malore improvviso. Il dramma si è consumato intorno alle 11 in via Vittorio Emanuele, nell'area pedonale.
Malore improvviso
L’anziano si trovava in un bar con alcuni amici quando ha iniziato a sentirsi male. Nel tentativo di riprendersi, è uscito all’aria aperta, ma pochi istanti dopo si è accasciato a terra privo di sensi. Immediata la chiamata ai soccorsi, con l’intervento dei carabinieri di Ciriè, della polizia municipale e di un’équipe medica del 118.
Inutili i soccorsi
I sanitari hanno avviato tempestivamente le manovre di rianimazione, utilizzando anche un defibrillatore, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo inutile. Per il 77enne non c’è stato nulla da fare. L’episodio ha lasciato sgomenti i presenti e la comunità, colpita da questa scomparsa improvvisa.
Concordo in toto voi Antonello. Saluti.
Le morti improvvise in questo modo non sono sempre successe! Stanno morendo anche tanti giovani in italia, compresi neonati e minorenni, tutti i giorni, nella maggioranza dei casi tutti sani. Ci si sveglia o ancora si crede che la letale iniettata dal 2021 non abbia niente a che fare con tutto questo? Ci sono una montagna di prove e dati, che i vostri amati giornali e TV asserviti alle menzogne non vedono l'ora di raccontarvi suppongo...magari fra venti o trent'anni forse...intanto tutto questo continuerà, la plebe un giorno lo capira?