indagini in corso

Auto in fiamme nella notte a Ivrea: indagini in corso

Incendio nel quartiere Bellavista, una Volkswagen Golf distrutta dal rogo

Auto in fiamme nella notte a Ivrea: indagini in corso
Pubblicato:

Auto in fiamme nella notte a Ivrea: indagini in corso. Incendio nel quartiere Bellavista, una Volkswagen Golf distrutta dal rogo. Vigili del Fuoco evitano il propagarsi delle fiamme, la Polizia indaga sulle cause.

Auto in fiamme nella notte a Ivrea: indagini in corso

La notte scorsa un’auto è stata divorata dalle fiamme nel quartiere Bellavista a Ivrea. L’allarme è scattato nella tarda serata di mercoledì 12 febbraio 2025, quando alcuni residenti, preoccupati dal fumo e dalle alte lingue di fuoco, hanno subito chiamato il 112.

Golf divorata dalle fiamme

A prendere fuoco è stata una Volkswagen Golf, parcheggiata in zona e pesantemente danneggiata dal rogo. Sul posto sono intervenute due autobotti dei Vigili del Fuoco di Ivrea, che hanno domato le fiamme in tempi rapidi, evitando che si propagassero ad altri veicoli o edifici vicini.

Indagini in corso

Le cause dell’incendio sono ancora da accertare. La Polizia di Stato, giunta sul posto insieme ai pompieri, ha avviato le indagini per chiarire se si sia trattato di un incendio accidentale o di un atto doloso. L’episodio ha destato allarme tra i residenti, preoccupati per il ripetersi di simili episodi in città.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali