Presentato il Bandierone delle Pantere "Road to 60!" nel tardo pomeriggio di sabato, 15 febbraio 2025, srotolato sulla facciata dell'ex Sirio.
Presentato il Bandierone delle Pantere
Se è vero che il carnevale di Ivrea non si vince solo grazie ai giorni di Battaglia delle arance, si può dire che per quest’anno gli aranceri della Pantera nera per il momento siano i grandi favoriti per la vittoria di questa edizione, grazie allo spettacolare show che hanno creato per rivelare il Bandierone 2025 sulla facciata sud delle Poste in occasione del sessantennale della squadra.
Road to 60!
La piazza gremita ha assistito a uno splendido spettacolo, ma non si è trattato solamente di mostrare un bandierone, ma di creare un vero è proprio intrattenimento fatto di musica e persino di ballo con la partecipazione della scuola di danza “Arabesque” di Ivrea.
L'edizione 2025 nel "segno" del Samurai
Il bandierone in stile giapponese raffigura un samurai (uno dei simboli di combattività della squadra) che sale gli scalini con in cima un tempio e una pantera che si gira per guardare il guerriero giapponese, mentre al fondo tutti i simboli delle altre squadre goliardicamente “sconfitti”.