in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 5 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 5 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 5 marzo 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 5 marzo 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l'episodio di violenza fra giovanissimi al Malgrà, botte da orbi e nessuno è intervenuto per sedare la rissa. A Cuorgnè la Tanneco trasferisce 111 dipendenti, appena 18 mesi fa aveva festeggiato i 100 anni di attività del sito. A Rivarolo è polemica per l'ingerenza della politica nell'istruzione: è un caso intromissione del consigliere regionale sulla conferenza sulle Foibe al liceo Moro.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'aggressione al pronto soccorso di Ciriè, disposta la perizio psichiatrica sull'uomo. Incredibile a Nole: contesta la multa del figlio poi va a sbattere contro l'auto degli agenti. Per un milione e mezzo di euro corso Nazioni Unite a Ciriè si rifà il look.

 

Il Giornale di Ivrea
In evidenza le giornate di chiusura del Carnevale con le foto dei vincitori della Battaglia e della Mugnaia 2025 Silvia Grimaldi. Terrore a Banchette: accoltellato in strada è grave ma non in pericolo di vita, il suo attentatore è stato arrestato. A Borgofranco attimi di paura per la frana che ha interessato la zona dei balmetti: il tetto di una struttura è stato sfondato.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali