Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 26 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine

Da domani, mercoledì 26 marzo 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 26 marzo 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la caccia al maniaco che si tocca davanti alle ragazzine sui treni della Canavesana. Episodi di violenza fra le nuove generazioni: alcuni ragazzini sono stati denunciati per aver spaccato i finestrini dei treni con delle pietre mentre a Cuorgnè una rissa fuori da scuola ha causa lesioni importanti a un 14enne che è dovuto ricorrere alle cure del Pronto soccorso. E poi l'inchiesta sulle polveri sottili: in Canavese tira una brutta aria...
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la folle velocità tenuta da alcuni automobilisti in corso Italia a San Maurizio: divelte auto e recinzioni, i residenti hanno paura. La denuncia di nuovi tentativi di truffa: ora ad essere presi di mira sono i lavoratori (o potenziali tali): "Abbiamo ricevuto il tuo curriculum"... A Ciriè grande partecipazione all'iniziativa per la pace: presenti anche 1200 alunnidelle scuole.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza Ivrea città "assediata dai maranza", nuovi episodi di violenza: sabato sera i poliziotti sono dovuti intervenire per sedare una rissa, ancora disordini in stazione e un accoltellamento a San Grato. Il comitato "No cava" chiede al sindaco di incontrare i residenti del quartiere. Post carnevale di Ivrea: 731mila chili di arance trasformate in compost.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!