in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 16 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 16 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 16 aprile 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 16 aprile 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano i gialli irrisolti del nostro territorio: dopo il ritrovamento del corpo senza vita, la famiglia di Pasquetta Castellan chiede che le indagini non si fermino per scoprire le cause della morte. Sequestro delle 500 mucche della maxi stalla dei Mellano: mercoledì 16 si torna in Procura. Dopo il terremoto a Sparone e Ribordone l'Arpa ha diramato l'allerta meteo per i prossimi giorni a causa delle precipitazioni piovose.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il matrimonio in ospedale con l'amata Laura, addio a Pier Paolo Berti, sconfitta a 56 anni da un male incurabile. A Ciriè sfondano la vetrina di un negozio e fanno razzia di salumi e alcolici. Dopo cinque anni l'Asl ha riaperto le sale operatorie dell'ospedale di Lanzo.

Il Giornale di Ivrea
In evidenza il "Safety act" di Ivrea: i Dem hanno definito delle linee guida da seguire per cercare di aumentare il livello di sicurezza. Riaperto il dormitorio della Caritas diocesana. Alla promaria Olivetti l'artista Galliano Gallo ha dipinto un murales in omaggio all'artista belga Folon.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali