Maresciallo Di Giulio 20 anni a Ceres
E' al comando della stazione carabinieri dal 1997.
Maresciallo Di Giulio. Da 20 anni è al comando della stazione carabinieri di Ceres, nelle Valli di Lanzo
Maresciallo Di Giulio
I comuni di Ceres, Mezzenile, Pessinetto, Ala di Stura e Balme insieme. Infatti domenica 26 novembre hanno conferito una targa di benemerenza al maresciallo maggiore Gianluca Di Giulio per i 20 anni di servizio al comando della locale stazione dei carabinieri. L'insediamento infatti è datato 7 gennaio 1997.
Cerimonia a Ceres
La cerimonia è iniziata con la partecipazione alla santa messa nella parrocchia di Maria Vergine Assunta. Al termine della celebrazione è seguita la consegna dell'attestato di merito con la seguente motivazione dei cinque comuni del territorio di competenza della caserma carabinieri di Ceres. "Si esprimono stima e gratitudine per l'attività svolta con profonda umanità e alta professionalità nei 20 anni di comando della stazione di Ceres".
Presenti sindaci e colleghi
Infatti presenti alla cerimonia gli amministratori dei comuni valligiani, il comandante della compagnia carabinieri di Venaria, capitano Giacomo Moschella e i colleghi dell'Arma delle stazioni delle Valli di Lanzo. Nel suo intervento il sindaco di Ceres Davide Eboli ha detto: "In questo ventennio trascorso abbiamo potuto apprezzare le sue doti umane e professionali".