15enne investita a Montalto Dora: operata alla testa, è grave
La ragazza è stata trasportata in elisoccorso al Regina Margherita e sottoposta a un delicato intervento

15enne investita a Montalto Dora: operata alla testa, è grave. La ragazza è stata trasportata in elisoccorso al Regina Margherita e sottoposta a un delicato intervento.
15enne investita Montalto Dora
È in condizioni gravi la ragazza di 15 anni travolta da un’auto a Montalto Dora questo pomeriggio, 1° maggio 2025. L’incidente è avvenuto in una zona centrale del paese, in prossimità di un semaforo, mentre la giovane stava attraversando la strada. L’impatto con il veicolo è stato violento e le condizioni della ragazza sono apparse subito gravi.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo averla stabilizzata, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato poco distante. La ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla testa.
L’operazione è riuscita, ma la paziente resta in prognosi riservata.
Dinamica al vaglio
Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi sul posto per chiarire le responsabilità e ricostruire l’esatta sequenza dei fatti.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++