Il 10 maggio arriva a Rivarolo Canavese lo spettacolo comico “Ricominciamo” della compagnia Carrabbé
Alla Sala “Lux – Bertinetti” una serata all’insegna del cabaret e della risata, con ingresso gratuito su prenotazione

Il 10 maggio arriva a Rivarolo Canavese lo spettacolo comico “Ricominciamo” della compagnia Carrabbé. Alla Sala “Lux – Bertinetti” una serata all’insegna del cabaret e della risata, con ingresso gratuito su prenotazione.
A Rivarolo Canavese lo spettacolo comico “Ricominciamo”
Sabato 10 maggio 2025, alle ore 21, la Sala “Lux – Beppe Bertinetti” di via Trieste 43 a Rivarolo Canavese accoglierà il pubblico per una serata tutta da ridere con Ricominciamo, spettacolo di cabaret portato in scena dalla compagnia teatrale favriese Carrabbé.
Carrabbé
Fondata nel 2019, Carrabbé è una realtà creativa che ama reinterpretare situazioni quotidiane con uno stile ironico e dissacrante. In Ricominciamo, protagonista è un maldestro rapinatore alle prime armi che si trova invischiato in una serie di esilaranti disavventure e incontri fuori dal comune. Un mix travolgente di comicità e osservazione sociale, dove le nevrosi di tutti i giorni diventano materiale per sketch irresistibili.
Il progetto
L’iniziativa è promossa dall’Assessore all’Istruzione e alla Cultura Marina Vittone e dal Consigliere alle Politiche Giovanili Francesca Bevacqua, che sottolineano come eventi del genere contribuiscano a creare momenti di socialità accessibili, leggeri e aperti a ogni fascia d’età.
L’ingresso è libero, ma è richiesta la prenotazione ai numeri 3470038303 o 3472604210.
Lo spettacolo inaugura un mini-cartellone comico che proseguirà sabato 17 maggio con Max Pica e il suo monologo “Non si dice più monologhista”, in un evento promosso dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Rivarolo Canavese, a ingresso con offerta libera.
Il ciclo si concluderà sabato 24 maggio con Tre figlie e un Picasso, brillante commedia in due atti della compagnia I fuorilege di Ciconio, presso il salone comunale di via Montenero. Anche in questo caso, l’ingresso sarà gratuito.