NEL FINE SETTIMANA...

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 14 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 14 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 14 maggio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 14 maggio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano i controlli sulle strade delle forze dell'ordine: in un mese ritirate 100 patenti a guidatori ubriachi o drogati al volante. A Rivarolo è emergenza sicurezza: convocato un vertice dopo le risse in centro. E' polemica a Valperga sulla riasfaltatura delle strade; le accuse della Minoranza: «Il sindaco si riasfalta la via davanti casa».

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'addio di Ciriè a Pietro Cuttone, gestì la pizzeria Fontana in piazza Castello. Lutto anche a Lanzo che ha salutato per sempre Gianpiero Cresto Lobia,  ex capo distaccamento. Il Ciriacese accoglie Don Roberto, da settembre il parroco, ora a Chieri, guiderà quattro parrocchie.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la mobilità sostenibile e smart, a Ivrea il piano del manager incaricato è alla fase 2 per essere discusso con gli stakeholder. I campi da tennis in via Cascinette in attesa di trovare un nuovo gestore. Dopo oltre un secolo a Traversella arriva un fiocco azzurro... è nato Noah.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!