Ciriè, bimba di 2 anni ritrovata sola in strada: salvata dai passanti e dai carabinieri
Ciriè, bimba di 2 anni ritrovata sola in strada: salvata dai passanti e dai carabinieri

Ciriè, bimba di 2 anni ritrovata sola in strada: salvata dai passanti e dai carabinieri.Paura in centro a Ciriè: una bambina di due anni e mezzo si allontana da casa da sola. Provvidenziale l'intervento di alcuni cittadini e dei militari, che l'hanno restituita alla famiglia.
Ciriè, bimba di 2 anni ritrovata sola in strada
Si sono vissuti attimi di panico questa mattina, lunedì 19 maggio 2025, nel centro di Ciriè, dove una bambina di circa due anni e mezzo è stata notata da alcuni passanti mentre camminava da sola. La piccola si trovava in via Vittorio Emanuele, con indosso una tuta rosa, scalza e trascinando con sé una sedia per bambini, probabilmente portata via da casa.
Un attimo di distrazione
Sembra che sia riuscita ad allontanarsi inosservata dai genitori, avviandosi da sola lungo la strada. Fortunatamente alcuni cittadini l’hanno vista subito e hanno contattato il numero d’emergenza 112. La bambina, visibilmente confusa e spaesata, è stata presa in custodia dai carabinieri di Ciriè, che l’hanno accompagnata in caserma.
Riconsegnata alla famiglia
Grazie alle rapide verifiche, i militari sono riusciti a rintracciare i famigliari, ai quali la piccola è stata riconsegnata in breve tempo. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un allontanamento accidentale, conclusosi fortunatamente senza conseguenze grazie al pronto intervento dei cittadini e delle forze dell’ordine.