Schianto sulla provinciale di Busano, automobilista al Cto
Terribile incidente nella tarda serata di ieri, giovedì 22 maggio 2025, un’auto è finita contro un palo e le barriere pedonali

Schianto sulla provinciale di Busano, automobilista al Cto. Terribile incidente nella tarda serata di ieri, giovedì 22 maggio 2025, un’auto è finita contro un palo e le barriere pedonali.
Schianto sulla provinciale di Busano
Erano da poco passate le 22 ieri quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della radiomobile di Venaria Reale giunti sul posto per i rilievi, una Ford Fiesta condotta da un uomo di 59 anni residente a Favria si è schiantata contro un palo lungo la provinciale 13 a Busano. Dopo l'impatto la vettura è carambolata sulla carrggiata per poi terminare la sua corsa contro le barriere di protezione a bordo strada. L'impatto è stato tremendo.
I soccorsi
Oltre ai militari, sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco che hanno estratto l'uomo dalle lamiere dell'auto e il personale medico del 118. I sanitari hanno stabilizzato l'uomo e lo hanno caricato sull'elisoccorso atterrato poco distante dal luogo del sinistro. L'automobilista è stato quindi elitrasportato al Cto di Torino con un grave politrauma.
Fotogallery



