Borgofranco in lacrime per Fabio Pitti
I funerali si svolgeranno giovedì, 3 luglio 2025, nella chiesa di San Germano, alle 10

Borgofranco in lacrime per Fabio Pitti, 42 anni, tra i volontari del Carnevale e in passato anche priore alla festa di Sant'Antonio.
Borgofranco in lacrime
Borgofranco in lacrime per Fabio Pitti, 42 anni. E' spirato all'ospedale Molinette di Torino, dove era stato ricoverato a seguito dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute a causa della malattia che lo avevo colpito mesi fa.
Il ricordo in paese
Molto conosciuto e stimato in paese, Fabio Pitti era tra i volontari del Carnevale ed in passato aveva anche ricoperto il ruolo di priore durante la festa di Sant'Antonio. "Era molto partecipe delle nostre tradizioni - lo ricorda il sindaco, Fausto Francisca - Lascia un vuoto incolmabile". E tanti sono i messaggi di cordoglio per stringersi al dolore della famiglia, della mamma Sandra, del papà Roberto e del fratello Luca.
I funerali
I funerali si svolgeranno giovedì, 3 luglio 2025, nella chiesa di San Germano, alle 10. Il rosario sarà recitato mercoledì, 2 luglio, 2025 nella stessa chiesa, alle 20.30. I famigliari hanno invitato a donare offerte, anziché fiori, per la ricerca contro il mieloma multiplo.