regalo di natale

A Borgaro arriva McDonald’s: apertura prevista per Natale 2025 in via Lanzo

Il sindaco Gambino annuncia con soddisfazione l’arrivo del colosso del fast food: «Segnale di riqualificazione e nuove opportunità occupazionali per il territorio»

A Borgaro arriva McDonald’s: apertura prevista per Natale 2025 in via Lanzo
Pubblicato:

A Borgaro arriva McDonald’s: apertura prevista per Natale 2025 in via Lanzo. Il sindaco Gambino annuncia con soddisfazione l’arrivo del colosso del fast food: «Segnale di riqualificazione e nuove opportunità occupazionali per il territorio».

A Borgaro arriva McDonald’s

«Rimanete sintonizzati...». L’annuncio è stato dato direttamente dal primo cittadino Claudio Gambino martedì 1 luglio, dopo aver postato sulla sua pagina Facebook la foto del famoso marchio McDonald’s, della catena di fast food celebre in tutto il mondo. Così in pochi istanti la notizia ha fatto il giro di tutta Borgaro: per Natale 2025, in via Lanzo, quasi all'altezza di via Stati Uniti, dove un tempo si svolgevano le gare di motocross, aprirà McDonald's.

La soddisfazione del sindaco Gambino

Lo stesso sindaco Gambino ha poi commentato così la sua anteprima: «C'è tanta soddisfazione per questa notizia. Segno tangibile che la riqualificazione dell'asse di via Lanzo sta portando i frutti sperati... Da anni in questa zona sono sorti diversi insediamenti commerciali che oltre a portare servizi hanno permesso una importante rivalutazione degli immobili». Infine il primo cittadino ha auspicato che: «Nei prossimi mesi McDonald’s inizierà con l’assunzione del personale per tutte le mansioni previste. L'auspicio è quello che possano essere reclutate persone del territorio». Commenta la notizia il consigliere Emanuele Lapira (Fratelli d’Italia): «Ne parleremo nel prossimo consiglio comunale...». Attualmente i McDonald’s nell’intera provincia di Torino sono già 31.