Tragedia a San Maurizio Canavese: trovato il corpo carbonizzato di un giovane
Indagano i carabinieri: si ipotizza un gesto volontario, ancora da chiarire le motivazioni

Tragedia a San Maurizio Canavese: trovato il corpo carbonizzato di un giovane di 28 anni. Il drammatico ritrovamento nella tarda serata di domenica 6 luglio.
(immagine di repertorio)
Tragedia a San Maurizio Canavese
È una tragedia quella che si è consumata nella tarda serata di domenica 6 luglio 2025 a San Maurizio Canavese. Il corpo senza vita di un ragazzo di 28 anni è stato ritrovato carbonizzato nei pressi di un distributore di benzina.
Il ritrovamento
Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei Vigili del Fuoco di San Maurizio e i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale.
Probabile gesto volontario
Secondo le prime ricostruzioni, non si tratterebbe di un incidente: tutto fa pensare a un gesto volontario. Gli inquirenti non escludono l’ipotesi del suicidio, anche se al momento le motivazioni del gesto restano sconosciute.