lutto

San Benigno piange la piccola Gabriella, vinta a 10 anni da una leucemia

Sono in tanti in queste ore a stringersi alla famiglia nel dolore

San Benigno piange la piccola Gabriella, vinta a 10 anni da una leucemia
Pubblicato:

San Benigno piange la piccola Gabriella, vinta a 10 anni da una leucemia. Sono in tanti in queste ore a stringersi alla famiglia nel dolore.

San Benigno piange la piccola Gabriella

San Benigno Canavese è scosso dalla dolorosa notizia della scomparsa di Gabriella Intorcia, una bambina di soli 10 anni stroncata da una forma aggressiva di leucemia. La piccola, appartenente a una famiglia molto conosciuta e stimata in paese, lascia un vuoto immenso nei cuori della mamma Chiara, del papà Davide e dei fratelli Edoardo e Aurelio.

L'ultimo saluto

Il Santo Rosario si terrà martedì alle 20.30 presso la Chiesa Abbaziale di San Benigno. Il funerale sarà celebrato mercoledì 6 agosto alle 10.30, sempre presso la Chiesa Abbaziale. La famiglia chiede di non inviare fiori, ma eventuali offerte all’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Il condoglio di San Benigno

Tanti i messaggi di affetto e solidarietà giunti in queste ore alla famiglia, molto conosciuta in paese. Anche il sindaco Alberto Graffino ha voluto esprimere la vicinanza sua e dell’intera amministrazione: «Ci stringiamo con profonda commozione attorno alla famiglia di Gabriella in questo momento di immenso dolore».

«L’intera comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo di San Benigno, profondamente colpita, esprime il proprio immenso dolore per la tragica scomparsa della piccola Gabriella, dolce creatura prematuramente sottratta alla vita. I compagni, le insegnanti e il personale scolastico tutto si uniscono con affetto e partecipazione al dolore della mamma Chiara, del papà Davide e dei fratelli Edoardo e Aurelio» è il messaggio dell'Istituto comprensivo di San Benigno.