Solidarietà

Raccolta fondi in memoria del climber Andrea Biffi

Le donazioni possono essere effettuate tramite la piattaforma Gofundme

Raccolta fondi in memoria del climber Andrea Biffi
Pubblicato:

Raccolta fondi in memoria del climber Andrea Biffi.

Raccolta fondi

Il padre di Andrea Biffi ha lanciato una raccolta fondi in memoria del climber. 32 anni, vittima di una caduta fatale sul versante francese del Moviso.  Le donazioni possono essere effettuate tramite la piattaforma Gofundme, cliccando Raccolta fondi per Rebecca Comba creata da Massimo Biffi : Un pensiero ed un aiuto concreto per i bimbi di Andrea

Il messaggio

"Sono Massimo Biffi, il papà di Andrea, campione di ultra trail ed alpinista di punta, specialista nelle salite in velocità - si legge nell'appello - Potete leggere delle sue imprese sportive sui vari canali social. Andrea è tragicamente scomparso domenica 17 Agosto, mentre percorreva la cresta Berhault nel gruppo del Monviso. Oltre ad essere un atleta di alto livello Andrea era il papà di due splendidi bambini, Beatrice ed Elia, di 5 e 4 anni ai quali tocca accontentarsi troppo presto di un semplice ricordo".

Gli aiuti destinati ai figli

"I fondi raccolti verranno gestiti da Rebecca Comba, la mamma dei due bimbi di Andrea e verranno depositati su di un libretto di risparmio intestato ai bimbi per supportarli nelle loro attività future. Un grandissimo GRAZIE a chi vorrà darci una mano".