L'appello

Salviamo il Carnevale, incontro pubblico a Chiaverano

"Per capire se ci sono persone o gruppi interessati a prendere in mano l’organizzazione dell’evento, per evitare la chiusura definitiva e la perdita della partita IVA"

Salviamo il Carnevale, incontro pubblico a Chiaverano
Pubblicato:
Salviamo il Carnevale, incontro pubblico a Chiaverano fissato per la fine di settembre.

Salviamo il Carnevale

Il Carnevale di Chiaverano è a rischio. Dopo  una lunga storia fatta di tradizione, partecipazione e allegria oggi ci si trova un bivio importante. E' il messaggio diffuso dal Comune invitando la popolazione a partecipare da un incontro pubblico mercoledì 24 settembre, alle 21, in sala consiliare.

L'avviso dal Comune

"Invitiamo tutti i cittadini e le associazioni del territorio a partecipare a una riunione pubblica per discutere del futuro del Carnevale.
L'obiettivo è capire se ci sono persone o gruppi interessati a prendere in mano l’organizzazione dell’evento, per evitare la chiusura definitiva e la perdita della partita IVA", il testo diramato da palazzo civico.

L'appello a partecipare

"La partecipazione di ognuno può fare la differenza: il Carnevale può continuare a vivere solo con l’impegno della comunità! Vi aspettiamo numerosi!", evidenziano dal Municipio diffondendo l'invito un mese prima della riunione.
Foto di repertorio