Da domani, mercoledì 3 settembre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 3 settembre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
I
n questa edizione in primo piano il pestaggio del giovane portiere del Volpiano da parte di un genitore di una squadra avversaria al termine della partita. Mostra della Ceramica di Castellamonte: partenza alla grande nel primo weekend. Cuorgnè in lutto per la scomparsa di Paola Piglione, 63 anni catechista, amata e conosciuta in paese.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la scomparsa improvvisa di Michele Costanzo, 38 anni, vittima di un malore fatale mentre era in casa: vani i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Al Fermi Galilei di Ciriè a scuola senza cellulari: il dirigente appica la circolare minesteriale. Sul caso degli abusi sessuali in classe si apre un nuovo capirtolo: studentessa risarcita di 25mila euro, costretta ad assistere agli abusi sui compagni.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la rabbia dei commercianti eporediesi penalizzati dal cantiere ferroviario: dopo tante promesse ancora nessun ristoro. L’ultimo saluto a Manoel Elia Foggetti, il ventenne di Strambino vittima di un terribile incidente la scorsa settimana in Valle d’Aosta. Il msltempo sull’Eporediese: grandine devasta i campi, palline grandi come palle da golf.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!