Da domani, mercoledì 10 settembre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 10 settembre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il rientro a scuola per migliaia di studenti canavesani: a Cuorgnè i ragazzi della secondaria inaugureranno il nuovo edificio del Cena, a Rivarolo corsa contro il tempo per ricollocare alla Gozzano 70 studenti provenienti dalla Santissima Annunziata e a Leini nuove aule ancora più tecnologiche. Rivarolo in lutto per la scomparsa di Riccardo Suino, 29 anni appena, e Angela Ferrari, 59, vinti da un male incurabile e strappati troppo presto all’affetto dei loro cari. Bairo e Rivarolo piangono anche Vincenzo Maggio, ex sindaco della prima ed ex segretario comunale della seconda.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l’addio a Paola Gaiero, 27, anni, affetta da una grave disabilità, è stata vittima delle complicazioni dovute ad una grave polmonite. Furto da 700mila euro a Pessinetto: un bottino di Pokemon sottratto ad una tabaccheria da due 26enni. Il tenente Felice Meo ha lasciato dopo tre anni la guida della tenenza di Ciriè, gli subentra il sottotenente Aurora Palmieri.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza i tafferugli nella zona rossa istituita dalla Prefettura: un uomo ha dato in escandescenze e persino minacciato gli agenti con un coltello. 26enne di Ivrea ruba carte pockemon per un valore di 700mila euro in una tabaccheria. Disavventura per alcuni atleti alla corsa dei 5 Laghi: punti da calabroni lungo il tracciato; ma la gara è comunque da record.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!