Donna investita a Rivarolo, trasportata al San Giovanni Bosco. La donna attraversava la strada con il cane quando è stata colpita da una Smart. L’animale, fuggito per lo spavento, è stato recuperato da alcuni cittadini.
Donna investita a Rivarolo, trasportata al San Giovanni Bosco
Attimi di paura questa mattina, lunedì 22 settembre, a Rivarolo Canavese. Intorno alle 8 una donna è stata investita all’altezza della pasticceria Ruffatto mentre stava attraversando la strada insieme al suo cane.
La dinamica
Ad urtarla è stata una Smart guidata da un uomo che si è immediatamente fermato, ha prestato i primi soccorsi e allertato il numero unico di emergenza 112. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha stabilizzato la donna e ne ha disposto il trasferimento all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino: avrebbe riportato un trauma cranico.
Nel frattempo il cagnolino, spaventato dall’impatto, è fuggito ma è stato prontamente recuperato da alcuni cittadini presenti, che lo hanno riconsegnato ai familiari della donna.
Rilievi della Municipale
Presenti anche gli agenti della polizia municipale di Rivarolo, incaricati dei rilievi e della ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente.