Da domani, mercoledì 24 settembre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 24 settembre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l’ennesimo investimento di un pedono a Rivarolo, la vittima, una commerciante rivarolese, lotta fra la vita e la morte. L’assalto a mano armata a Favria: i quattro dal carcere rispondono alle domande degli inquirenti e spiegano i motivi dell’agguato. A Volpiano Don Marco saluta i fedeli: “Saluto tutti ma non i malavitosi”.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l’incidente in montagna costato la vita a Lorenzo Ferro Garel, 84 anni, scivolato in un canalone mentre era in cerca di funghi con il nipote. Lo sfogo del meteorologo Andrea Vuolo, il ciriacese, volto Rai, si sfoga dopo gli ennesimi insulti su social e messaggi privati contro la sua professione. Il 95° anniversario delle Penne Nere di Mezzenile festeggiato nel Varesotto.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l’intitolazione a don Pichettino e don Fogliato del salone comunale a Scarmagno. A Ivrea illustrato il piano della mobilità sostenibile: nuove ciclabili e Ztl, ma il trasporto pubblico di Gtt è carente. La lettera pastorale di Monsignor Salera: “La Diocesi ha bisogno di giovani ispirati”.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!