Da oggi, mercoledì 15 ottobre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da oggi, mercoledì 15 ottobre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano lo scandalo all’Asl To4: l’inchiesta della Procura di Ivrea ha portato alla luce concorsi truccati per favorire medici amici e non solo. Castellamonte dice addio al Professor Filippi, insegnante e ceramista, aveva fatto riscoprire le famose stufe. A Rivarolo il caso delle strisce blu in corso Italia (rifatte) dove non stanno le auto perchè troppo strette: errore della ditta incaricata che le cancella e ne fa stalli per le moto.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il caso di Balangero: spente le campane delle 6 del mattino a seguito della lamentela di alcuni cittadini, in 150 ora chiedono di ripristinarle: il parroco si è affidato ad un legale. A Lanzo doppio incidente uno a seguito del primo), un 15enne cade dallo scooter e si ferisce gravemente. A Borgaro il caso di una donna che ha perso i suoi risparmi, 50mila euro, a causa di un investimento sbagliato: risarcita dal broker.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l’inchiesta della Procura di Ivrea che ha portato alla luce appalti e concorsi truccati all’Asl To4. Ivrea 100×100 donne: un successo si solidarietà. A Banchette le Minoranze hanno presentato una mozione per la prevenzione della microcriminalità.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!