L84 Torino, tra i pali arriva Caique Rodriguez: il giovane portiere brasiliano pronto a difendere la porta verdenera. Classe 2002, cresciuto calcettisticamente a Roma, Caique Rodriguez approda sotto la Mole dopo l’esperienza in Serie A con la Roma 1927. “Felice e motivato, pronto a ripagare la fiducia della società”.
L84 Torino, tra i pali arriva Caique Rodriguez
L84 Torino, tra i pali arriva Caique RodriguezL84 Torino continua a rafforzarsi e guarda al futuro con l’arrivo di Caique Rodriguez, portiere classe 2002 di origini brasiliane ma formatosi in Italia. Giovane talento cresciuto a Roma, Caique ha indossato le maglie della Roma C5 e della Roma 1927 (ex Olimpus Roma), diventando presto uno dei prospetti più interessanti tra i pali nel panorama nazionale del futsal.
La carriera
Dopo gli esordi con la Roma C5, Rodriguez ha compiuto il salto di qualità all’Olimpus Roma – poi diventata Roma 1927 – dove ha debuttato in Serie A, mettendo in mostra ottime doti tecniche, riflessi pronti e grande capacità di lettura e costruzione del gioco. Nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della vittoria in Coppa Divisione, un traguardo importante che ha confermato il suo valore e la sua crescita costante.
Con il suo arrivo a Torino, la L84 punta a rinforzare ulteriormente il reparto portieri, inserendo un profilo giovane ma già esperto del massimo campionato italiano.
Caique
Entusiasta per la nuova avventura, Caique Rodriguez ha dichiarato: “Mi sento felice e motivato. Ho già avuto modo di conoscere lo staff e i compagni: mi hanno accolto benissimo. So di essere arrivato in un top club e darò il massimo per ripagare la fiducia della società con tanto lavoro e impegno”.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
 
               
              
