Da domani, mercoledì 5 novembre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 5 novembre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l’eredità contesa di Pomatto fa parlare tutta Rivarolo e la queestione finisce anche sui canali Mediaset. Sulla sparatoria di Favria sarà la balistica a stabilire da dove è venuto e quindi chi ha sparato, il proiettile che ha ferito gravente la vittima dell’agguato. A Volpiano il treno arriva sul binario sbagliato: disabile non può scendere dal convoglio, è l’ennesimo caso.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il biglietto di insulti scritto dal giovane studente ad un nonno vigile a San Carlo. L’inchiesta sull’Asl To4: si riapre la vicenda catalogata come “guasto tecnico” che il 18 novembre 2020 lascio i pazienti dell’ospedale di Ivrea senza ossigeno, causando la morte di diversi pazienti ricoverati nel reparto di Rianimazione. La festa di Halloween ha fatto divertire grandi e piccini nel Ciriacese.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la zona rossa prorogata fino a gennaio a Ivrea: dopo il Viminale la delegazione di Lega e Progetto Ivrea consegna il dossie in Prefettura. Ancora chiuso il ponte sul Chiusella a Romano: interrogazione in Regione del consigliere Pd Avetta. Ennesima aggressione all’ospedale di Ivrea, questa volta accade nel reparto di radiologia mentre i pazienti sonoin fila allo sportello.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!