Coassolo e Issiglio, chiusure temporanee sulle provinciali 22 e 61 per lavori: deviazioni e orari
Interventi di regimazione delle acque, messa in sicurezza e manutenzione straordinaria: modifiche alla viabilità fino al 28 novembre.
Chiusure temporanee sulle provinciali
Proseguono i lavori di manutenzione e messa in sicurezza sulla rete viaria del territorio. Due importanti strade provinciali saranno infatti interessate da chiusure temporanee nei prossimi giorni, con deviazioni e orari definiti per ridurre i disagi agli automobilisti.
Strada provinciale 22 del Colle Forcola
A Coassolo, la strada provinciale 22 del Colle Forcola rimarrà chiusa dal km 19+400 al km 19+700 fino a venerdì 28 novembre, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8-17. L’intervento riguarda il completamento delle opere di regimazione delle acque, la sistemazione di un movimento franoso e la messa in sicurezza delle protezioni marginali. È prevista una deviazione su percorso alternativo, indicata con segnaletica sul posto.
Strada provinciale 61 di Issiglio
Lavori anche sulla strada provinciale 61 di Issiglio, chiusa nel tratto compreso tra il km 8+700 e il km 10+200, nei Comuni di Castellamonte e Issiglio. La sospensione del traffico sarà in vigore da mercoledì 19 a venerdì 21 novembre, nella fascia oraria 8-18 dei giorni lavorativi, per consentire un intervento di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale. Il transito resterà comunque garantito ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine.
Gli automobilisti sono invitati a rispettare la segnaletica temporanea e a pianificare gli spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.