L'iniziativa

Che successo per il primo talent dei volontari «Tu sì que cuentas!»

Durante la serata sono stati raccolti 531 euro per sostenere il fondamentale servizio di assistenza alla comunità svolto dall’associazione

Che successo per il primo talent dei volontari «Tu sì que cuentas!»

Che successo per il primo talent dei volontari «Tu sì que cuentas!»

«Tu si que cuentas!»

Sabato 6 dicembre la sala «Maria Foglia» di via Trieste ha ospitato «Tu si que cuentas!», il primo talent dei volontari, organizzato dalla Croce Bianca volpianese in collaborazione con la compagnia teatrale «ArtePrima» e il gruppo musicale «Il colore dei suoni». Per una sera i volontari, valutati da una giuria composta dalle altre associazioni, si sono messi in gioco, conquistando il pubblico con la loro autoironia.

Il ricavato

Grazie alla generosità del pubblico, sono stati raccolti 531 euro, un piccolo ma prezioso contributo per sostenere il fondamentale servizio di assistenza alla comunità svolto dall’associazione guidata da Francesco Goia, che quest’anno ha superato il traguardo dei 45 anni.

Il commento

«È stata la nostra prima volta sul palco ed è stato un super successo – raccontano i volontari – Da dietro le quinte abbiamo sentito le vostre risate e i vostri applausi ci hanno fatto tremare il cuore. Un enorme grazie a tutti voi per la vostra partecipazione e per aver compreso il vero scopo dell’evento».