Marco Baima vince il campionato sociale 2025 al Royal Park I Roveri di Fiano. Il golfista ciriacese conquista il titolo sul green della Mandria superando 64 avversari: trionfo nella gara singola dopo i successi nel doppio.
Marco Baima vince il campionato sociale 2025 al Royal Park I Roveri
Marco Baima si conferma protagonista assoluto sui campi da golf del Canavese. Il sessantenne di Ciriè ha conquistato l’edizione 2025 del campionato sociale del circolo “Royal Park I Roveri”, disputato sul percorso della Mandria, a Fiano, al termine di una lunga serie di incontri iniziati in primavera e conclusi a fine ottobre.
Ottima stagione
Dopo essersi già imposto nel 2023 nel campionato sociale di seconda categoria e aver dimostrato nel tempo grande solidità nelle competizioni di doppio, Baima ha saputo imporsi anche nelle gare individuali, affrontando e superando uno dopo l’altro i 64 golfisti iscritti al torneo, tutti tesserati del prestigioso club.
Titolare del “Caffè Grande” di via Vittorio Emanuele a Ciriè, Baima ha mostrato grande continuità e determinazione lungo tutto il percorso del campionato. La sfida conclusiva lo ha visto opposto a Guido Chiatellino di Settimo Torinese, superato con autorità nell’incontro decisivo che gli ha consegnato il titolo.
La premiazione
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 18 dicembre, in occasione della tradizionale cena sociale di fine anno del circolo golfistico. All’evento ha preso parte anche la presidente Allegra Agnelli, come da consuetudine, che ha premiato il vincitore di una stagione da incorniciare sul green della Mandria.