Si chiude l’esperienza di Fabio Tondi con la L84: il portiere lascia i verdeneri dopo tre stagioni. Decisione condivisa tra club e giocatore: Tondi saluta la squadra a metà campionato dopo anni ricchi di successi.
Si chiude l’esperienza di Fabio Tondi con la L84
Si separano le strade tra l’L84 Torino e Fabio Tondi. Il club verdenero ha ufficializzato che il portiere classe 1993 non proseguirà la stagione in corso a difesa dei pali torinesi. La decisione è maturata di comune accordo tra le parti, che hanno scelto di interrompere il rapporto nella seconda metà del campionato trovando una soluzione condivisa.
L’addio dopo tre anni importanti
Si chiude così un ciclo durato tre anni, durante i quali Tondi ha rappresentato un punto di riferimento importante per la squadra. Con la maglia dell’L84 Torino, l’estremo difensore ha contribuito in maniera determinante ai principali risultati sportivi del club, prendendo parte alla vittoria della Coppa Divisione, al raggiungimento della finale di Supercoppa Italiana e alle semifinali Scudetto.
A coronamento di un percorso di alto livello è arrivato anche il riconoscimento personale come miglior portiere della stagione 2023/24, premio che testimonia l’impatto avuto da Tondi nel futsal nazionale e il valore delle sue prestazioni.
Il “Grazie” della società
La società ha voluto esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento al giocatore per la professionalità, la serietà e l’impegno dimostrati nel corso della sua esperienza in verdenero, augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera sportiva.