Ritrovati Mattia e Samuele: i due ragazzi scomparsi dal Canavese sono stati rintracciati a Milano. Allontanatisi ieri mattina da Cirié e Caselle Torinese, i due adolescenti sono stati rintracciati a Milano e affidati alla Polizia.
Ritrovati Mattia e Samuele
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda dei due adolescenti scomparsi nella mattinata di ieri, giovedì 15 gennaio, tra il Canavese e l’area torinese. Mattia, 15 anni, e Samuele, 14 anni, sono stati ritrovati e stanno bene.
Usciti di casa e mai entrati a scuola
L’allarme era scattato nelle prime ore del mattino, quando entrambi i ragazzi non si sono presentati a scuola. Mattia si era allontanato dalla propria abitazione di Cirié intorno alle 7.30, mentre Samuele era uscito di casa a Caselle Torinese circa dieci minuti dopo, alle 7.40. Frequentando la stessa scuola, fin da subito si era ipotizzato che i due potessero essersi allontanati insieme.
Le ricerche
Le famiglie, non riuscendo a mettersi in contatto con i figli, avevano denunciato la scomparsa, facendo partire le ricerche. Nel pomeriggio i due ragazzi sono stati rintracciati a Milano. Le circostanze dell’allontanamento sono ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno svolgendo gli accertamenti di rito. Da quanto comunicato, le condizioni dei minori sono buone e non risultano problemi di salute.