in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine

Da domani, mercoledì 21 gennaio 2026 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 21 gennaio 2026 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali:

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la riqualificazione a Rivarolo dell’ex cotonificio Valle Susa: un’opera tanto attesa quanto ora contestata (nelle modalità di attuazione) dall’opposizione consiliare. E’ tempo di carnevale: ad Agliè presentati i personaggi mentre a Castellamonte c’è fermento per conoscere i nomi diConsole e Bela Pignatera. Volpiano ha detto addio ad Andrea, il 31enne di origini cinesi tragicamente scomparso in un incidente.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la tragedia a San Francescoa al campo: Danilo, ucciso a 35 anni dal ramo di un albero che stava tagliando. A Ciriè inizio d’anno amaro per la parrocchia: rubate le offerte in chiesa. I treni sospesi della linea Torino-Ceres, “Così si perde fiducia nel servizio”.

Il Giornale di Ivrea
In evidenza la mobilitazione del comparto sanitario: il flash mob per denunciare l’esclusione di OSS, tecnici di laboratorio e amministrativi. A Strambino una folla silenziosa per l’ultimo saluto ad Alessanro Lambriscina. Il carnevale è iniziato: tutti gli eventi fra aranceri, mostre e manifestazioni.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!