Incendio a Rivara in un’abitazione alle prime luci dell’alba: una persona trasportata al Cto. Intervento dei Vigili del fuoco in borgata Piano Prime Foglie, ferito un residente trasportato al CTO.
Incendio a Rivara in un’abitazione
Paura all’alba di oggi, intorno alle 6.30, a Rivara, in borgata Piano Prime Foglie, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Torino per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
I soccorsi
Le operazioni di messa in sicurezza sono durate diverse ore. Proseguono gli accertamenti per chiarire le cause del rogo. Nell’incendio è rimasta coinvolta una persona, che ha riportato conseguenze tali da rendere necessario il trasporto al CTO per le cure del caso. Al momento non sono state rese note le sue condizioni.
L’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco ha permesso di contenere il fuoco e di evitare conseguenze più gravi, sia per l’edificio interessato sia per le abitazioni circostanti.