già noto alle forze dell'ordine

Entra ubriaco in un bar di Ciriè e minaccia i titolari con un coltello: denunciato un 60enne

Paura nei pressi della stazione ferroviaria: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, rintracciato poco dopo dai carabinieri

Entra ubriaco in un bar di Ciriè e minaccia i titolari con un coltello: denunciato un 60enne

Entra ubriaco in un bar di Ciriè e minaccia i titolari con un coltello: denunciato un 60enne. Paura nei pressi della stazione ferroviaria: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, rintracciato poco dopo dai carabinieri.

Entra ubriaco in un bar di Ciriè e minaccia i titolari con un coltello

Momenti di forte tensione nel tardo pomeriggio di martedì 3 febbraio in un bar situato nei pressi della stazione ferroviaria di Ciriè, dove un uomo di 60 anni ha fatto irruzione nel locale minacciando i titolari con un coltello da cucina. L’episodio si è verificato intorno alle 18 e si è concluso con la denuncia per minacce aggravate a carico dell’uomo.

I fatti

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Tenenza di Ciriè, il sessantenne (G.C.), già noto alle forze dell’ordine, si sarebbe presentato nel bar in evidente stato di ebbrezza. Una volta all’interno del locale avrebbe iniziato a dare in escandescenza, insultando i due coniugi che gestiscono l’attività commerciale, per poi passare alle minacce brandendo un coltello da cucina.

Spaventati dalla situazione, i titolari hanno immediatamente contattato il 112, ma prima dell’arrivo delle pattuglie l’uomo si è allontanato, dandosi alla fuga. I militari dell’Arma, raccolte le testimonianze dei presenti, sono riusciti a rintracciarlo nel giro di pochi minuti presso la sua abitazione, sempre a Ciriè.

In ospedale a Ciriè

Durante l’intervento, i carabinieri hanno accertato che il sessantenne presentava una ferita a una mano, tale da rendere necessario il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ciriè, dove è stato medicato e successivamente dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Conclusi gli accertamenti, per l’uomo è scattata la denuncia a piede libero per minacce aggravate. L’arma utilizzata per intimidire i titolari del bar è stata sequestrata.