Incidente stradale a Caselle: auto fuori strada sulla SP 267, muore un uomo di 55 anni. Si tratta di Davide Della Giovampaola. Il sinistro nel pomeriggio in direzione Mappano. Il conducente è rimasto incastrato nel veicolo ribaltato nel canale a bordo carreggiata.
Incidente stradale a Caselle
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 10 febbraio 2026, a Caselle. Intorno alle 16.20, lungo la strada provinciale 267, in direzione Mappano, un’autovettura è uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento, finendo nel canale a bordo della carreggiata e ribaltandosi.
Nel sinistro è rimasto coinvolto un solo veicolo. Alla guida si trovava un uomo, classe 1971, residente a Caselle, che è rimasto bloccato tra le lamiere dopo il ribaltamento dell’auto.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118 e una pattuglia dei Carabinieri del Radiomobile di Venaria. Le operazioni di soccorso si sono concentrate sull’estrazione del conducente dall’abitacolo, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare: il decesso è stato constatato poco dopo.
I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.