Riapre il Santuario della Beata Vergine Addolorata. Una bella notizia per la comunità di Cuceglio e per tutti i fedeli.
Riapre il Santuario della Beata Vergine
Dopo la consueta chiusura invernale, riapre ai fedeli il Santuario di Cuceglio. La data da segnare sul calendario è quella di domenica 3 maggio 2026, giorno in cui l’edificio tornerà a riabbracciare la sua comunità.
La Chiesetta rappresenta uno dei luoghi di culto e di pellegrinaggio più importanti del Canavese. Nei mesi scorsi, erano state messe in campo anche diverse iniziative per contribuire ai lavori di restauro della parrocchia.
Gli orari
Come ogni anno, il Santuario sarà aperto la domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18 con preghiera del rosario alle ore 17.
Si ricorda, inoltre, che a Cuceglio vi è la Chiesa Parrocchiale, sita in Piazza Marconi, che è aperta tutti i gironi con i seguenti orari: da lunedì a Sabato, orario continuato dalle 7,30 alle 19 e la domenica, orario continuato dalle 8,30 alle 19,00.