Caselle weekend natalizio con bancarelle e eventi per grandi e piccini
Soddisfatta l'amministrazione comunale per il successo degli eventi.
Caselle weekend natalizio di gran successo quello che sta volgendo al termine.
Caselle weekend natalizio
Il Natale è stato protagonista del fine settimana a Caselle. Ieri infatti l' oratorio ha inaugurato alcune iniziative. Bambini e animatori per le vie del centro storico, suddivisi in gruppi e sotto la supervisione del parroco don Claudio Giai Gischia sono partiti da piazza Boschiassi. I giochi natalizi rientrano ormai nella tradizione natalizia e vedono un gran numero di partecipanti. Il locale dell' Informagiovani di via Torino è rimasto aperto tutto il pomeriggio per illustrare il programma 2018 ripreso anche oggi
Balocchi in centro
Ottima l'affluenza al mercatino di Natale. La manifestazione “Balocchi in centro” è stata infatti apprezzata dalle famiglie che hanno girato per la bancarelle. L'esposizione è stata curata dalla Libera Associazione Commercianti. I bambini sono stati coinvolti in varie attività: il calciobalilla umano, il ludobus, i giochi gonfiabili, la scacchiera umana e gli spettacoli di Lunathica. Nel pomeriggio si è tenuto il concerto della corale “Città di Borgaro” all'interno della chiesa di Santa Maria.
Soddisfatti gli amministratori comunali
Commenta infatti il vicesindaco Paolo Gremo: “ Siamo soddisfatti della partecipazione. E' stato un degno fine 2017 nel quale si sono svolti tanti nuovi appuntamenti apprezzati, come “Crocetta in Tour”. Siamo nuovamente riusciti a portare persone in centro, rendendo vivo il territorio”.