Presepe Vivente e Natale Luminoso a Vauda
Il concorso con le creazioni più originali alla 17esima edizione

Presepe e Natale a Vauda. Appuntamenti con i Giovani dell'Oratorio e la Pro loco.
Presepe e Natale a Vauda
Un folto gruppo di volenterosi e intraprendenti giovani vaudesi con l’aiuto e l’appoggio del parroco don Julian Herciu organizza una nuova ed entusiasmante «Rappresentazione della Natività». Infatti Avrà inizio il prossimo 24 dicembre alle 22 e si svolgerà nella centralissima piazza San Bernardo e nell’adiacente cortile della casa parrocchiale.
Messa di Mezzanotte
I ragazzi dell’oratorio invitano tutti, vaudesi e non, visitare il magico paesaggio da loro creato e a ripensare con fede al più grande atto d’amore del Cristianesimo con la nascita di Gesù. Dopo la tradizionale «messa di mezzanotte» gli organizzatori invitano tutti i visitatori alla locanda allestita per la degustazione di prodotti tipici della zona. Infatti non mancheranno gli Alpini del locale Gruppo Ana con tè caldo e vin brulè. E al termine non mancherà neppure l'arrivo di un «prestante Babbo Natale» per la gioia di grandi e piccini.
"Natale Luminoso"
La Pro Loco Vauda in occasione delle ormai prossime festività natalizie organizza il concorso «Natale Luminoso» che è giunto ormai alla 17esima edizione. L’invito a parteciparvi con la creazione di presepi e addobbi luminosi è esteso a tutti i cittadini di Vauda e frazioni. Adesioni con iscrizioni gratuite presso la Cartoleria - Edicola Carla Massa di via Castagneri al civico 8 entro il 24 dicembre. Una apposita giuria sceglierà le creazioni più originali. Infatti le premiazioni si svolgeranno martedì 9 gennaio 2018, con inizio alle 21, presso la sede sociale della Pro Loco in via Chiara 22.