Chihuahua morto indagati moglie e marito
L'uomo gettò il cagnolino dal terzo piano di un condominio.
Chihuahua morto indagati moglie e marito. L'episodio a Ciriè nel marzo scorso.
Chihuahua morto indagati moglie e marito
Era la sera del 25 marzo 2017 quando un chihuahua venne lanciato da un balcone. Adesso marito e moglie sono stati indagati dalla Procura della Repubblica di Ivrea. L'episodio poco prima delle 19,30 di quel sabato in via Vittorio Emanuele a Ciriè. Infatti avvenne al culmine di un furioso litigio casalingo. Il trentanovenne G.N. avrebbe afferrato il povero cagnolino lanciandolo giù dal balcone dal terzo piano dell'appartamento.
Inutili i soccorsi
Devastante la caduta sui sampietrini di piazza Loreto. E, purtroppo, inutile la corsa dal veterinario per salvargli al vita. Infatti il cagnolino aveva la spina dorsale spezzata. Sul posto l'intervento dei carabinieri della Tenenza di Ciriè che ricostruirono l'accaduto con l'uomo denunciato con l'accusa di uccisione di animali.
Il caso in Procura
Il pm di Ivrea Chiara Molinari adesso oltre al marito ha indagato anche la moglie. Perchè secondo l'accusa la donna avrebbe poi cercato di "coprire" il gesto del marito. Nel frattempo riappacificatasi con l'uomo. L'articolo 544 bis del codice penale stabilisce una condanna dai 4 mesi ai due anni per chi cagiona la morte di un animale.